ESCURSIONI E CORSI 2021

 

Come di consueto con l’avvento del nuovo anno vi presentiamo il programma delle Gite Ufficiali e dei Corsi di Guida e di Meccanica che si terranno nel corso  del 2021.

 

Lo Staff ha lavorato con l’auspicio che la situazione legata al COVID-19 nel nostro Paese si normalizzi al più presto, e come lo scorso anno, verrà fatto tutto il necessario per preservare lo svolgimento delle iniziative programmate o per trovare delle alternative compatibili con lo scenario che ci troveremo ad affrontare se sarà possibile. Naturalmente non possiamo prevedere quello che succederà nei prossimi mesi ed anche l’Associazione, come tutti, dovrà attenersi alle normative vigenti. Saranno fornite informazioni per tempo di tutte le variazioni che si dovessero rendere necessarie. 

 

GITE UFFICIALI

17 Gennaio –  Finale Ligure (SV) – Evento Rinviato

21 Febbraio  – Parco Spina Verde (CO) 

21 Marzo – Lago Moo, Valtrebbia (PC) – Evento Rinviato

18 Aprile – Anello di San Ponzo (PV) – Evento Rinviato

16 Maggio – Rive Rosse , Brusnengo (BI)

20 Giugno – Val D’Ayas (AO)

17/18 Luglio –  Laghi di Cancano, Val Viola (SO)

4 Settembre – Tour dell’Aletsch (SUI)

17 Ottobre –  Ponte Del Diavolo, Pavullo (MO)

21 Novembre – Monte Beigua (SV)

 

CORSI DI GUIDA E DI MECCANICA

30 Gennaio – Corso di Meccanica – Con le disposizioni vigenti in tema di emergenza Covid-19 non sarà possibile svolgere il corso

22/23 Maggio – Corso di Guida Intermedio 

5/6 Giugno – Corso di Guida Base

6/7 Novembre -Corso di Guida Intermedio

13/14 Novembre – Corso di Guida Base

 

 

Vi ricordiamo che le iniziative ufficiali di MTB Milano Trail Bike, siano esse corsi od escursioni sono riservate agli Associati muniti di tessera associativa e certificato medico in corso di validità. Se desideri associarti o rinnovare la tua tessera qui trovi tutte le informazioni 

 

Con l’avvicinarsi delle date pubblicheremo qui sul sito, sulla pagina Pagina FB e sul Gruppo FB di MTB Milano Trail Bike i dettagli di ogni singola iniziativa ed eventuali variazioni del calendario in modo che tutti gli iscritti e gli interessati possano essere informati per tempo.