Disclaimer
Il presente sito, pubblicato all’indirizzo www.mtbmilano.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.
Il sito – che viene aggiornato in relazione alla disponibilità di materiali – ha esclusivamente fini culturali e divulgativi, non ha alcuno scopo di lucro, viene diffuso gratuitamente, e non ha, né chiede, alcuna sovvenzione o altro beneficio economico previsto dalle leggi sulla stampa.
Il sito e gli autori non sono in alcun modo collegati ai siti segnalati, e pertanto non sono responsabili dei contenuti degli stessi e non si assumono alcuna responsabilità diretta o indiretta da essi derivante.
Il materiale fotografico pubblicato è di esclusiva proprietà di MTB – Milano Trail Bike A.S.D. e di conseguenza dei titolari del sito.
Tutto il materiale pubblicato è coperto da © Copyright ed il suo utilizzo è consentito esclusivamente previa autorizzazione scritta dei titolari e, nel caso degli ospiti, dei rispettivi autori.
Le fotografie ove compaiono dei soggetti sono state realizzate cogliendo momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici e sono state realizzate senza scopo di lucro, con intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla normativa vigente sulla privacy.
I soggetti ritratti potranno in qualsiasi momento e senza nessuna spiegazione chiedere che vengano rimosse dalle gallerie e dal database se lo ritenessero necessario, salvo dove avessero precedentemente rilasciato liberatoria alla pubblicazione.
Per l’eventuale utilizzo di materiale contenuto nel sito la preventiva autorizzazione dei rispettivi autori va richiesta tramite posta elettronica all’indirizzo info@mtbmilano.it.
Informazioni ai sensi della Legge 62/01.
Luogo della pubblicazione: Milano
Anno della pubblicazione: 2012
Autore: MTB – Milano Trail Bike Associazione Sportiva Dilettantisticaa
Provider servizi internet: www.epinet.it
© 2012 mtbmilano.it
Site powered by WordPress
Un ringraziamento particolare a Gianfranco Astolfi.