Buon Anno!!!

Buon Anno!!!

Cari amici,
a volte ci si deve fermare un attimo a ragionare, guardarsi indietro e tirare le somme…

6 persone con un sogno
2012 l’anno decisivo
21 marzo l’inaugurazione
1 anno di attività
12 persone nello Staff
3 maestri AMIBIKE
7 accompagnatori AMIBIKE
4 corsi di Mountain Bike
1 corso Nazionale AMIBIKE
40 e più escursioni in Mountain Bike
28 vignette di Squizz
202 “mi piace” sulla pagina Facebook
470 amici su Facebook
16.407 visite al sito mtbmilano.it
1.000.000 di buoni propositi per il 2013!

L’anno scorso di questi tempi non eravamo ancora ufficialmente nati, ma l’attività fra di noi ferveva al ritmo di una/due riunioni a settimana fino alle 2 del mattino per capire come muoversi nei meandri della burocrazia italiana, per chiarirci le idee sul cosa, sul come e con chi.

Detto fatto, caricati a dovere di voglia, entusiasmo e gioia ci siamo buttati e abbiamo inaugurato la nostra associazione MTB Milano Trail Bike il 21 marzo 2012 con una festa in sede presso il Centro Fitness Way Out.

Nel corso dell’anno abbiamo organizzato Corsi di Mountain Bike per i principianti e non, siamo riusciti nell’intento di portare a Milano il primo Corso per Accompagnatori AMIBIKE, ci siamo dedicati alle escursioni in compagnia – ben oltre 40 -, abbiamo partecipato a fiere, convegni e al primo Raduno Nazionale AMIBIKE ad Urbino.

Siamo stati contattati da scuole, gruppi, testate giornalistiche e ci siamo resi visibili attraverso network e riviste, abbiamo trovato sponsor e collaboratori che hanno creduto in noi.
Siamo soddisfatti, felici e ci siamo divertiti ma soprattutto abbiamo tantissimi nuovi amici, alcuni dei quali sono diventati parte dello Staff e stanno progettando insieme a noi il futuro di MTB Milano.

Le nostre menti sono vulcaniche, la voglia di fare, di divertirsi, di coinvolgere è prorompente.
Qualche anticipazione? Sicuramente una grande festa di compleanno di MTB Milano, tantissime escursioni, probabilmente anche di più giorni, una Scuola di Mountain Bike sempre più attenta, tecnica, interessante e coinvolgente, il corso per Accompagnatori AMIBIKE e tante altre iniziative.
Il tutto sempre con il “nostro scopo” di divertirsi, creare un numeroso gruppo e “raidare” in compagnia, in poche parole: LET’S RIDE TOGETHER!

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno creduto in noi, che ci hanno accompagnato nel percorso di quest’anno, che hanno riso, scherzato e sudato… condividendo sole e pioggia, caldo e freddo e l’immancabile birra e panino di fine gita.
Grazie di averci confermato che… ne è valsa la pena!

UN BUON 2013 A TUTTI, E CHE LE VOSTRE RUOTE GIRINO SEMPRE PIÙ LIBERE!

LET’S RIDE TOGETHER!