11 Febbraio 2017 – Sistemiamo la Montagnetta!

Cari amici bikers,

Si sta avverando un sogno per chi ama la mountain bike!

Il Comune di Milano ha deciso di coinvolgere alcune realtà milanesi, tra cui MTB Milano, nella realizzazione di alcuni percorsi regolamentati in fuoristrada al parco Monte Stella.

Il Reparto Manutenzione Aree Verdi del Comune di Milano si occuperà del grande lavoro di bonifica di alcune aree in degrado del parco, a noi e agli abitanti della zona è stato chiesto l’aiuto per la pulizia finale che ci permetterà di creare appunto i percorsi per le Mountain Bike che andremo a progettare con altre realtà di questa disciplina.

 

Tale percorso sarà inserito all’interno di un area aperta, accessibile a tutti, dove sentieri, vialetti e curve, saranno segnalati da appositi cartelli che daranno indicazioni in merito ai percorsi stessi ed alla conseguente presenza di Bikers.

Invitiamo quindi tutti i nostri associati e non, gli appassionati di questa disciplina e a chi vorrà in seguito cimentarsi sulla “Montagna di Milano” con la propria MTB, a partecipare a questa giornata che si terrà Sabato 11 febbraio 2017  previa conferma della vostra partecipazione a info@mtbmilano.it per poter meglio organizzare le nostre forze.

Seguirà il programma dettagliato.
Ringraziandovi anticipatamente speriamo parteciperete numerosi.

Mtb milano